sabato 7 giugno 2008

CALCETTO CLUB - OMEGA COSTRUZIONI 9- 6 SONO DELUSO E AMAREGGIATO

























CERTO ABBIAMO VINTO.... DOVREI ESSERE CONTENTO MA NON LO SONO ASSOLUTAMENTE .....ANZI......SONO DELUSO PROFONDAMENTE E MI SENTO UN PO SCONFITTO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO ....UN BISTICCIO TRA COMPAGNI DI SQUADRA CHE NON AVREI MAI VOLUTO VEDERE SOPRATTUTTO PER IL FATTO ANCORA PIU GRAVE CHE DUE COMPAGNI DELLA NOSTRA SQUADRA SI SONO MESSI LE MANI ADDOSSO . MI SENTO DI CHIEDERE SCUSA ALL'ORGANIZZAZIONE E A QUANTI AMANO LO SPORT CHE SONO VENUTI A VEDERE LA PARTITA DEL TORNEO PER LA PESSIMA FIGURA ......A NOME DI TUTTA LA SQUADRA .

MA VENIAMO ALLA PARTITA CHE POSSO DIRE LA PEGGIORE DEL CAMPIONATO PER LA QUALITA' SCARSISSIMA DEL GIOCO ESPRESSO E PER IL NERVOSISMO PROFUSO IN CAMPO . MANCANZA DI IDEE POCA LUCIDITA' POSSIBILE CHE IL SIA STATO IL CALDO L'ARTEFICE DI QUESTA BRUTTA PRESTAZIONE?...... IO PENSO DI NO PERCHE' ERA CALDO ANCHE PER GLI ALTRI.......SAPPIAMO E DOBBIAMO GIOCARE BENE COME VUOLE IL NOSTRO ALLENATORE E SOPRATTUTTO SENZA PARLARE IN CAMPO ....COMPLIMENTI ANCORA A LEK E SORIN CHE CI HANNO COMUNQUE FATTO VINCERE UNA PARTITA CHE COMUNQUE LASCIA L'AMARO IN BOCCA......HANNO GIOCATO

DASHAMIR , DINO , SORIN , GAUCHO , DANIELE , GIOVANNI , STEFAN , LEK

1 commento:

  1. Io sono contento comunque per il risultato,visto che diverse volte la arbitro stava guardando le ragazze pom pom in Tribuna oppure stava smaltendo quello che aveva mangiato prima.
    Secondo me la vergogna veramente é il fatto che l'organizzatore sia entrato in campo per dire:"...Dai Beppe la palla nn può essere presa dal portiere con le mani quando retrocessa da un suo compagno...".

    Il fatto di aver giocato male capita ogni tanto.

    La rissa purtroppo nn si può dire di chi é la colpa.Che vergogna!!!

    RispondiElimina