Mi sento in dovere di scrivere due righe in merito all'atteggiamento poco rispettoso e privo di ogni giustificazione di qualche elemento all'interno della nostra squadra ; mi sembra poco corretto non avvisare i propri compagni per un eventuale contrattempo quando un allenamento e' stato organizzato ; cosi' come mi lascia perplesso ogni volta avvisare tutti per una partita chiedere per cortesia un arisposta in merito alla disponibilita ' e non riceverla per niente se non dai soliti ragazzi seri che meno male continuano a darmi affidabilità e .... che tengono in piedi la squadra ; sinceramente sono stufo di persone superficiali e con tutto la buona volontà ne farei volentieri a meno .Invito queste persone senza fare nomi non mi sembra il caso .... di farsi da parte e trovare un ambiente piu consono a loro .
Non presentarsi ad un allenamento senza avvisare ....non rispondere ad un sms o ad un messaggio ...prendere un impegno e non mantenerlo sono tutti atteggiamenti che mettono in difficoltà l'intero gruppo ed in particolare chi ce la mette tutta per realizzare qualcosa di bello e di costruttivo per la Squadra .
D'ora in poi chi non dimostra serietà e impegno non gioca e soprattutto non e' gradito ...se vogliamo costruire qualcosa di serio e bello che ci dia soddisfazioni abbiamo bisogno dell'impegno di tutti ...spero sia chiaro il concetto ...rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ...Ragazzi francamente sono stufo ...ripartiamo da base di correttezza rispetto impegno e serieta' e non ci saranno problemi vi assicuro ...Vi saluto , sempre sinceramente
Marco
domenica 1 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento